Festa 01 02 03 04 05 06

sequenza.gif

Manca poco alla fatidica data…

alle ore 1:02:03 del 04/05/06… ecco un secondo che si ripete solo una volta ogni millennio! A Torino è da alcuni giorni che circola una mail pubblicizzando una festa che si terrà in piazza Madama Cristina per festeggiare quel momento!!!

Idea nuova e originale? Sembra di si, ma in realtà in Spagna è scoppiata una nuova moda: tramontati i rave parties oggi ci si da appuntamento in un luogo pubblico, si porta da bere, strumenti e chitarre, tutto legale, si beve, si balla e ci si conosce. Il motivo: sicuramente nobile, RECLAMARE lo spazio pubblico che sta scomparendo e criticare i biglietti che si devono pagare per entrare nei locali.

Allora ci si vede TUTTI domani sera in piazza Madama Cristina???

articolo

fonte articolo… probabilmente La Repubblica – Cronaca di Torino –


di Alessandro Grella il 5 maggio 2006

Piccolo report

La festa più inutile del secolo ha avuto luogo. Ecco a voi alcune foto. Mi aspettavo più gente. É stato una sorta di capodanno. Ad un certo momento un gruppo di ubriaconi ha iniziato un count down improbabile che tutti hanno seguito. Scocca il secondo X. Si stappano le bottiglie. Riesco a beccarmi gli schizzi e a sporcarmi la maglia. Tempo 30 min la piazza era pressochè vuota. MHÁ?!?!?!

report_festa_010203040506