Francesca Biasetton

Illustratrice e calligrafa

eco_te1304

Incontri fonte: http://www.biasetton.com/pag/ita/eco_006_01.htm

Francesca Biasetton è una illustratrice e calligrafa o come si definisce lei un’illustratrice con la malattia dell’alfabeto, ma anche una calligrafa che ama le figure.

IZMO è “entrato in contatto” con Francesca Biasetton.

L’incontro è avvenuto in concomitanza con la pubblicazione del comunicato stampa “Le conseguenze della PASSIONe”. In buona fede avevamo preso la scritta Passion dello slogan Passion lives Here delle Olimpiadi invernali di Torino 2006 http://www.torino2006.org.

Giustamente Francesca in quanto autrice dello slogan calligrafico dei XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006 ci ha “ripreso”. Noi abbiamo prontamente modificato il volantino sul nostro sito http://lnx.gruppo-sfera.com/sito/home/article.php3?id_article=60.

Cosicché… l’abbiamo “conosciuta” e visitando il suo sito abbiamo molto apprezzato il suo lavoro.

Purtroppo, come dice lei, “una professione non molto conosciuta, tanto che molti non si rendono conto o semplicemente non sanno che dietro una scritta fatta a mano c’è una persona che l’ha realizzata”” .

Ora sappiamo chi è, come e cosa fa. Speriamo di poter lavorare insieme, come a lei piace: collaborare con professionisti di altri settori su progetti diversi, che mettono alla prova la sua fantasia.

Buon lavoro a tutti.

visitate il suo sito:

http://www.biasetton.com